E’ praticamente uno spareggio, quello che si gioca stasera in Russia tra Spartak Mosca e Marsiglia. Spartak con sei punti, cinque gol realizzati e sei subiti, frutto di due vittorie e due sconfitte. Marsiglia anche lui con sei punti, due successi e due sconfitte. Ma otto gol realizzati e solo tre subiti. Chi vince stasera però mette una grande ipoteca sulla qualificazione. Anche se l’ultimo turno è di difficile interpretazione.



Con il Marsiglia che ospiterà un Chelsea già qualificato, ma che certo preferirebbe se vincesse stasera, chiudere il girone a punteggio pieno. E lo Spartak andrà a fare visita allo Zilina. Certo un vantaggio per il Marsiglia c’è sicuramente, il campionato russo è finito, con la vittoria come tutti ormai sanno dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.



Deschamps e i suoi giocatori potrebbero quindi approfittare di tutto questo, del fatto che lo Spartak non è certo al momento massimo della sua forma.

 

Spartak Mosca –Marsiglia ore 18,30

 

Diretta Tv Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 2

 

Spartak Mosca Dykan Makeev Pareja Suchy D. Kombarov McGeady Ibson Sheshukov Maidana Ari Welliton Allenatore Karpin

 

Marsiglia Mandanda Heinze Mbia Diawara Azpilicueta Valbuena Cissè Gonzalez Ayew Gignac Remy Allenatore Deschamps

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)DIRETTA / Viktoria Plzen-CSKA Mosca (risultato finale 2-2) streaming video e tv: Rigore di Vlasic nel recuperoCHAMPIONS LEAGUE/ Bayern Monaco-Juventus, Bizzotto: i tedeschi non sono in gran forma, occhio alla variante Robben (esclusiva)PROBABILI FORMAZIONI PORTO ROMA / Quote, Brahimi contro Florenzi (Champions League)