Rafa Benitez carica la sua Inter in vista della sfida di domani sera contro il Twente. Una gara che sarà fondamentale non solo per la qualificazione ma anche per le sorti del tecnico spagnolo. Forse non ci sarà l’esonero ma fallire anche la qualificazione agli ottavi di Champions non sarebbe tollerato dal presidente Moratti. “Questa può essere la prima partita di tante vincenti per noi, ecco come vedo la gara di domani. Sono positivo. La gara – dice Benitez secondo quanto riportato dal sito ufficiale nerazzurro – è importante per la società e per tutti noi: la squadra è unita e i giocatori stanno lavorando perché insieme si possa vincere. Aspettiamo che i giocatori infortunati ritornino e abbiamo fiducia: possiamo ancora vincere tanto, i nostri obiettivi non sono sfumati”
Il tecnico spagnolo prosegue. "Sono 25 anni che lavoro nel calcio, ho avuto una squadra vincente come Valencia, poi il Liverpool, ora l’Inter, e capisco come stanno le cose: per me questa è una squadra unita. Sta facendo il cento per cento e so che questo lo sanno anche i tifosi, che domani ci appoggeranno di sicuro e ci supporteranno". Un pensiero chiaro e netto rivolto a tutti. "Non penso che potremo perdere domani, ci siamo preparati per vincere”.
Leggi anche
- FINALE CHAMPIONS 2015/ News, biglietti in vendita a prezzi shock: occhio alle truffe
- CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Malaga-Porto (2-0): gol, sintesi e highlights (ritorno ottavi)
- Pagelle / Porto-Juventus (0-2): i voti della partita. Dybala il migliore: ispira il primo gol ed è ovunque (Champions League 2016-2017, andata ottavi)