Non ci sarà Francesco Totti. Salvo clamorose sorprese il capitano giallorosso non sarà tra gli undici titolari della sfida di questa sera tra Roma e Bayern Monaco. Il numero 10 si siederà in panchina e molto probabilmente entrerà nella ripresa. In attacco confermata la coppia Borriello Vucinic con Menez, in splendida forma, dietro le punte.
Intanto secondo quanto riporta romanews ecco alcune caratteristiche dell’arbitro Alberto Undiano Mallenco che ha già arbitrato due volte i giallorossi. «La prima – si legge sul sito giallorosso – in Coppa Uefa il 24 novembre 2005. All’Olimpico finì 1-1 tra i giallorossi e lo Strasburgo (a segno Bellaid e Cassano). Poi fu Champions League il 1° ottobre 2008, quando allo stadio Chaban Delmas i capitolini s’imposero per 3-1 sul Bordeaux con rete di Vucinic e doppietta di J. Baptista dopo il vantaggio iniziale di Gourcuff. Tre precedenti per il B. Monaco con questo fischietto: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta (arrivata contro la Fiorentina il 9 marzo scorso)».
(4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Simplicio, Brighi, De Rossi; Menez; Borriello, Vucinic. All. Claudio Ranieri.
A disposizione: Lobont, Cicinho, Juan, Pizarro, Greco, Totti, Baptista Squalificati: nessuno
(4-2-3-1): Butt; Lahm, Van Buyten, Breno, Pranjic; Tymoshchuk, Ottl; Muller, Kroos, Ribery; Gomez. All. Louis Van Gaal.
A disposizione: Kraft, Demichelis, Contento, Haas, Alaba, Altintop, Jullich