Ad Atene stasera c’è Panathinaikos – Barcellona. Per i greci le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino. Due punti soltanto, con due pareggi e due sconfitte. Un solo gol segnato e sette subiti. Bisognerebbe sperare in un risultato favorevole nell’altro incontro della giornata tra Rubin Kazan e Copenaghen e poi andare a vincere proprio in Danimarca il prossimo turno.



Il Barcellona vincendo invece sarebbe sicuro in ogni caso della qualificazione. Anche se forse l’interesse della formazione spagnola è già il big match di lunedì prossimo con il Real Madrid. Quindi stasera bisogna mantenere alta la concentrazione, perché poi giocare in Grecia non è mai facile dal punto di vista ambientale.



Certo una sconfitta dei blaugrana sarebbe sorprendente, vista la quantità di stelle che giocano nella formazione diretta da Guardiola; visto poi l’alto livello del calcio spagnolo che è molto superiore a quello ellenico.

 

Panathinaikos – Barcellona

Ore 20,45 Tv Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 3

 

Panathinaikos Tzoryvas Vyntra Boumsong Kantè Spyropoulos G. Silva Katsouranis Marinos L. Garcia Christodoulopoulos Cissè Allenatore Ferreira

 

Barcellona Valdes Maxwell Puyol Piquè Alves Iniesta Busquets Xavi Villa Messi Pedro Allenatore Guardiola



Leggi anche

Video Galatasaray-Anderlecht (risultato finale 1-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo D, 16 settembre 2014)Probabili formazioni/ Bate Borisov-Roma: quote e ultime novità. Gli allenatori (oggi 29 settembre 2015, Champions League)Diretta/ Juventus Manchester United (risultato finale 1-2) streaming video Rai 1: rimonta dei Red Devils!