RUBIN KAZAN COPENAGHEN – Vincere per sperare. Il Rubin Kazan non ha altre alternative in questa partita con il Copenaghen. All’andata vinsero i danesi per 1-0. Il Rubin ha tre punti in classifica. Non ha mai vinto, collezionando solo tre pareggi e una sconfitta. Ha segnato un solo gol, ma ne ha subiti solo due.
Il Rubin poi nell’ultima giornata dovrà andare a giocare a Barcellona. Una trasferta molto difficile. Il Copenaghen è l’autentica sorpresa. Ha fatto sette punti, con due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Quattro gol realizzati e tre subiti. Il Copenaghen ha fermato sul suo terreno anche il Barcellona, imponendogli un pareggio per 1-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO
Nell’ultimo turno ospiterà in casa i greci del Panathinaikos. Quindi se stasera riuscisse a fare risultato sarebbe praticamente qualificato. Un risultato storico per il calcio danese, che comunque a livello di nazionale ha fatto sempre buone cose.
Rubin Kazan – Copenaghen ore 18,30 Tv Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 2
Rubin Kazan Ryzhikov Kuzmin C. Navas Bocchetti Ansaldi Kasaev Natcho Noboa Ryazantsev Martins Kornilenko Allenatore K. Berdyev
Copenaghen Wiland Wendt Antonsson Zanka Pospech Claudemir Kvist Vingaard Gronkjaer Bolanos N’Doye Allenatore Solbakken