E’ una partita speciale, quella che si gioca questa sera a Gelsenkirchen. Lo Schalke insegue la qualificazione. Ha sette punti, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta, cinque gol fatti e due subiti. Il Lione di punti ne ha nove, con tre vittorie e una sconfitta. Nove reti segnate e cinque subite. Un match importante per tutte e due le squadre quindi.



Ma ci sarà una partita nella partita. Raul ex attaccante spagnolo del Real Madrid vorrebbe tornare a essere il re dei marcatori in Europa, superando Pippo Inzaghi. Sentiamo cosa dice il lo stesso Raul. “L’importante è vincere, ma tornare lì davanti ai marcatori d’Europa è una motivazione straordinaria per me”.



Per ora sono 70 gol per Inzaghi e 69 di Raul. Non viene infatti contata la rete dell’attaccante spagnolo nella Coppa Intercontinentale. Al di là di questo il match si preannuncia molto equilibrato, aperto sicuramente a ogni risultato.

 

Schalke 04 – Lione ore 20,45 Tv Sky Calcio 6 HD

 

Schalke 04 Neuer Uchida Howedes Metzelder Schmitz Farfan Kluge Rakitic Edu Raul Huntelaar Allenatore Magath

 

Lione Lloris Cisssokho Lovren Diakhate Reveillere Kallstrom Toulalan Gourcuff Bastos Lopez Briand Allenatore Puel

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Real Madrid-Borussia Dortmund (2-0): gol, sintesi e highlights (semifinale ritorno)REAL MADRID-BARCELLONA/ Xavi: ho imparato molto da Mou. Ronaldo? Il più individualista che abbia mai vistoDiretta / Atletico Madrid Leverkusen (risultato finale 0-0) info streaming video tv: Simeone vola ai quarti!