Il Tottenham ci crede. Vincere stasera con il Werder Brema significherebbe la matematica certezza del passaggio del turno per migliore differenza reti negli scontri diretti con l’Inter. E gli Spurs stanno attraversando un momento di forma incredibile. Sabato scorso hanno sconfitto 3-2 l’Arsenal nel più classico dei derby di Londra. Una rimonta incredibile, perdevano 2-0. Il Werder invece ha preso quattro reti dallo Schalke 04. Il Werder ha solo due punti e non ha ancora conquistato neanche un successo in questo girone A. Insomma ci sono tutti i presupposti perché questa partita si concluda con una facile vittoria della squadra londinese.
In dubbio nel Tottenham Van der Vaart. Nel caso non dovesse giocare in campo Defoe. Come afferma anche lo stesso allenatore degli Spurs Redknapp. “Defoe l’ho visto in forma negli ultimi allenamenti: è pronto per giocare”. Sarà lui dunque a risolvere questo match per lanciare i londinesi verso la fase finale di Champions League?
Tottenham – Werder Brema ore 20,45 Tv Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 1
Tottenham Gomes Hutton Bassong Corluka Assou- Ekotto Lennon Jenas Modric Bale Defoe Crouch Allenatore Redknapp
Werder Brema Weise Pasanen Prodl Mertesacker Fritz Jensen Bargfrede Marin Kroos Hunt Almeida Allenatore Schaaf
Leggi anche
- Probabili formazioni/ Monaco-Juventus: tutte le notizie (Champions League 2014-2015, ritorno quarti)
- Diretta / Wolfsburg-Lione, donne (risultato finale dcr 4-5) info streaming video e tv: Trionfo francese (finale Champions League 2016, oggi 26 maggio)
- Probabili formazioni/ Porto-Austria Vienna: ultime novità (Champions League, gruppo G)