Tutto facile stasera per il Valencia nell’incontro con il Bursaspor? Sulla carta non dovrebbero esserci dubbi, visto anche il risultato dell’andata. 4-0 degli spagnoli in Turchia. Il Valencia ha sette punti in classifica, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta, otto gol fatti e due subiti. Il Bursaspor ha collezionato solo quattro sconfitte in quattro incontri.
Neanche una rete segnata e nove subite. Il Valencia poi nell’ultima giornata dovrà andare a giocare in Inghilterra con il Manchester United, trasferta molto difficile, in cui sarebbe meglio presentarsi con una buona situazione di classifica. Certo se stasera il Valencia vincesse e i Rangers non riuscirebbero ad imporsi contro il Manchester sarebbe qualificazione matematica.
Per una squadra che ha perso per due anni la Champions League in finale ci sarebbe la possibilità di continuare nel sogno quest’anno comunque molto difficile, di vincere questa competizione. In fondo il calcio è sport imprevedibile.
Valencia – Bursaspor ore 20,45
Tv Sky Calcio 5 HD
Valencia Moya Bruno R. Costa Maduro Jordi Alba Joaquin Albelda Banega Mata Soldado Aduriz Allenatore Emery
Bursaspor Ivankov G. Vederson M. Keceli G. Erdogan L. Ozturk Ergic Insua Svensson T. Bahadir Nunez Batalla Allenatore Ertugrul
Leggi anche
- VIDEO/ Real Madrid-Napoli (3-1): highlights e gol della partita. Zidane: al ritorno soffriremo (Champions League, andata ottavi)
- Video/ Shakhtar Napoli (2-1): highlights e gol della partita. Il commento di Milik (Champions League girone F)
- Juventus-Olympiacos/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Champions League 2014-2015, gruppo A)