Brutto tonfo per l’Arsenal nella trasferta di Braga. Quella che doveva essere una partita tranquilla e abbordabile, si è rivelata un incubo per i londinesi. Primo tempo che si chiude senza particolari emozioni, con la formazione di Wenger che sembra creare qualcosina di più rispetto ai padroni di casa.

Ma è nei minuti finali del secondo tempo che cambia il risultato. Due contropiedi fulminanti di Matheus trafiggono Fabianski. Ora in testa c’è lo Shakhtar, seguono Arsenal e Braga. Qualificazione rimandata all’ultima giornata



Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Dortmund Slavia Praga (2-1): highlights e gol, i nerogialli passano il turno!CHAMPIONS LEAGUE / Quote e pronostici dei playoff: le scommesse sulle partite. Porto favorito (oggi 26 agosto 2014)CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Arsenal-Bayern Monaco (1-3): gol, sintesi e highlights (andata ottavi)