Segna Cambiasso. Inter agli ottavi e sospiro di sollievo per Rafa Benitez. Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Gara difficile per i nerazzurri che riescono a sbloccare il risultato grazie a un gol in mischia di Cambiasso che nella ripresa segna il gol che vale la qualificazione. 

“Moratti ci ha fatto i complimenti nello spogliatoio, è contento per la vittoria. E lo siamo anche noi: era troppo importante vincere per passare il turno e per rilassarci dopo un periodo di crisi.” dice Biabiany durante “Champions League Live” in onda su Premium Calcio. Quella di stasera potrebbe esssere la partita della svolta per una stagione.



Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Probabili formazioni Psg Borussia Dortmund/ Quote: Witsel signore del centrocampoChampions League/ Ritorno ottavi di finale, il pronostico di Italo Cucci (esclusiva)Probabili formazioni/ Liverpool-Ludogorets: le ultime novità (Champions League 2014-2015, gruppo B)