Aperti ancora tutti i giochi nel girone B di Champions League. Con la vittoria ieri dello Schalke e la sconfitta del Benfica tutto è ancora aperto. In testa la formazione tedesca con 10 punti, segue il Lione a 9, il Benfica a 6 e l’Hapoel a 4.

Come si può notare tutto è ancora in dubbio sia per quanto riguarda il passaggio agli ottavi che l’accesso all’Europa League. Mattatore di serata l’ex rossonero Huntelaar che segna una doppietta. Di Farfan la rete che apre le marcature.



Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Probabili formazioni / Viktoria Plzen-Maribor, ultime novità (andata playoff Champions League)Roma si qualifica in terza fascia se / Sorteggio Champions League, i risultati per evitare gli avversari più temibili (oggi, 23 agosto)Pagelle/ Barcellona-Manchester City (1-0): i voti della partita (Champions League 2014-2015, ottavi ritorno)