CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli inizia a guardarsi attorno in cerca di un probabile sostituto di Marek Hamsik. Il talento slovacco, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al 2015, sarebbe tentato da un’offerta importante del Manchester United. Il club inglese sarebbe infatti tornato all’assalto per assicurarsi il fenomenale trequartista azzurro.
De Laurentiis ha già fatto capire che Hamsik è incedibile ma è chiaro che se dovesse essere recapitata una superofferta la situazione potrebbe cambiare velocemente. Una situazione che va di pari passo con le indiscrezioni circolanti in questi giorni che vogliono il Napoli seguire con molto interesse la situazione di Montolivo e di Payet. Il regista della Fiorentina continua ad essere dubbioso riguardo al rinnovo del proprio contratto.
Il giocatore sta trattando con la dirigenza ormai da un paio di mesi ma il prolungamento tarda ad arrivare. Non è da escludere un addio a breve e il Napoli sarebbe una meta più che gradita. Occhi puntati anche su Dimitri Payet, esterno del Saint Etienne che piace moltissimo anche all’Inter. Il giocatore, viste le moltissime offerte, vale molto, fra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra abbastanza proibitiva per le casse partenopee.