AUXERRE AJAX – Oggi in Francia c’è Auxerre – Ajax, partita del girone G, quello di Milan e Real Madrid tanto per intenderci. Olandesi a quattro punti in classifica, a pari del Milan. Tre gol fatti e quattro subiti. Francesi mestamente ultimi a zero punti. Un gol realizzato e cinque subiti. Per l’Auxerre è veramente la partita della disperazione.
Se non vincesse stasera la qualificazione sarebbe proprio impossibile. L’Ajax invece con un successo farebbe sicuramente un passo avanti. Dipenderà anche da quello che succederà a San Siro tra Milan e Real Madrid. Nell’Auxerre indisponibili Jelen, Le Tallec, Licata, Sanogo e Traorè.
Squalificati Mignot e Oliech. Nell’Ajax indisponibile Mido e squalificato Ooijer. Fernandez dovrebbe adottare un 4-2-3-1. Ajax un classico 4-3-3. Ajax favorito, ma attenzione all’Auxerre che in casa spesso sa trasformarsi e disputare match importanti.
Diretta Tv Sky Calcio 4 e Premium Calcio 3 ore 20,45
Auxerre Sorin Hengbart Coulibaly Gritching Dudka Pedretti Ndinga Chafni Countout Birsa Quercia Allenatore Fernandez
Ajax Stekelenburg Van Der Wiel Anita Vertonghen Emanuelson Enoh De Jong Lindgren Suarez El Hamdaoui Sulejmani Allenatore Jol
Leggi anche
- Risultati Champions League/ Ritorno playoff: Stella Rossa ai gironi con Benfica e Psv!
- CHAMPIONS LEAGUE/ Tottenham-Milan, probabili formazioni: dubbi Boateng e Bale
- DIRETTA / Stella Rossa-Ludogorets (risultato finale 2-4 dts): bulgari qualificati ai supplementari (Champions League 2016, oggi 2 agosto)