VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS BURSASPOR MANCHESTER UNITED – Tutto come da copione per il Manchester United. I Red Devils passeggiano all’Ataturk di Bursa contro i campioni turchi del Bursaspor, attuali leader del campionato. Sir Alex Ferguson “prova” a riaprire l’incontro presentandosi in terra straniera con una formazione rimaneggiata in seguito alle indisponibilità di Rooney, Macheda ed Evans, ma il Bursaspor è impalpabile. Anche l’uscita al 24esimo di Nani non cambia le sorti dell’incontro.



I Red Devils sono spenti ma i padroni di casa non si rendono mai pericolosi. Alla fine, col minimo sforzo, sarà 0 a 3 per i Diavoli inglesi. In rete Fletcher, Obertan e Tandogna (autogol). Appuntamento a fra 15 giorni quando il Manchester volerà in Scozia per sfidare i Glasgow Rangers. La qualificazione agli ottavi è ormai ad un passo.



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE / Diretta gol live score dei quarti: vincono le squadre di Madrid (oggi)Real Madrid-Liverpool/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Champions League 2014-2015, gruppo B)GENK-BAYER LEVERKUSEN/ Probabili formazioni e ultime notizie (Champions League, sesta giornata)