VIDEO GOL SINTESI WERDER BREMA TWENTE – Grande prestazione del Twente che contro ogni pronostico supera il Werder Brema in Germania. Una gara sublime quella degli olandesi guidati da Preud’homme. Una partita che ha mostrato una squadra davvero ben disposta in campo. Un gioco dinamico fatto di ripartenze, velocità e tanta, tanta qualità. Ed ora anche l’Inter trema. Dopo aver pareggiato al De Grolsch Veste i campioni in carica pensavano di “passeggiare” in casa ma il Twente non è squadra da sottovalutare e soprattutto c’è un ex, Arnautovic, più agguerrito che mai.



Anche ieri il giovane austriaco è stato protagonista di un’ottima prestazione, e pur non riuscendo a gonfiare la rete, una volta entrato in campo ha cambiato il corso della partita, aiutando i suoi ad ottenere i tre punti. Per la cronaca il match è finito con il risultato di 0 a 2. In rete al 36esimo del secondo tempo Chadli, e poi al 39esimo De Jong di testa. Espulso al 75esimo Frings.



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Champions League/ Video, Milan-Ajax (0-0): sintesi e highlights (gruppo H)Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco (risultato finale 0-0)/ Video highlights, gol e statistiche (17 febbraio 2015, Champions League andata ottavi)Video/ Dortmund Psg (2-1): highlights e gol. Haaland punisce i parigini