CALCIOMERCATO MILAN – Ibra chiama Mario. Il passaggio di Balotelli al Milan è al momento più che altro una chimera di calciomercato, ma gli ammiccamente sono continui e bidirezionali. Questa volta è Zlatan Ibrahimovic che manda messaggi all’ex compagno in maglia nerazzurra: «Mario, che è un grandissimo calciatore, ha dimostrato di essere anche intelligente. Sarebbe bello per entrambi tornare a giocare insieme. Anche per i tifosi del Milan».
Ci vorrà tempo, anche perché SuperMario è approdato al Manchester City solo la scorsa estate ma è nota la sua passione per i colori rossoneri. «ll Milan è un club fantastico, sotto ogni punto di vista – ha continuato Ibra – dall’organizzazione alla cura dei particolari, dalle strutture ai professionisti che ogni giorno mettono anima e corpo nel proprio lavoro. Sono onorato di fare parte di questo gruppo. Potrebbe essere la mia ultima esperienza».
Il ritorno di Ibra nel campionato italiano, dopo un anno di purgatorio nella Liga, è stato fragoroso e il caliatore ne è ben consapevole: «Non vedo nel panorama calcistico un calciatore che mi assomigli – conclude – Al momento sono un pezzo unico e… raro».