Brutta battuta d’arresto per la squadra di Roberto Mancini che nella trasferta abbordabile di Poznan in Polonia subisce tre reti e una pesante sconfitta. Si mette male ora per mister Mancini che in patria è subissato dalle critiche per gli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.

«Sono dispiaciuto perchè non meritavamo di perdere – dice l’ex tecnico dell’Inter -. In questo momento ci gira tutto male. Abbiamo giocato una buona partita costruendo numerose occasioni. Ma questo è il calcio, ci sta di perdere tre partite di fila. Sono deluso per la sconfitta, ma contento per come ha giocato la squadra, è importante che continuiamo così». Le voci parlano già di possibile esonero ma al momento pare che il City voglia continuare dandogli massima fiducia.



Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Inter-Celtic (1-0): il gol di Guarin (oggi 26 febbraio 2015, Europa League ritorno sedicesimi)PROBABILI FORMAZIONI/ Panathinaikos-Lazio: ultime novità (Europa League gruppo J)NAPOLI QUALIFICATO AI SEDICESIMI/ Europa League: 1-1 e primo posto nel girone!