Stasera a Bergamo alle 20,30, anticipo del quarto turno della Pool B di Champions League femminile tra Foppapedretti e ZOK Split 1700 (diretta su Sportitalia 2). L’altro incontro di questa giornata è Fenerbahce Istanbul – Dinamo Mosca. Bergamo deve assolutamente vincere questo incontro per cercare di raggiungere la qualificazione. La Foppapedretti d’altronde è molto caricata per il successo in campionato ottenuto a Pesaro contro la Scavolini. Una partita molto emozionante, un 3-2 finale in cui ha prevalso la determinazione e la grinta agonistica delle giocatrici lombarde.



Un grande match tra due formazioni che potrebbero trovarsi a giocarsi lo scudetto, Villa Cortese permettendo. Un periodo quindi molto importante per Bergamo, che domani partirà poi per il Qatar, dove giovedì prendera il via il Mondiale per Club.

 

 

Leggi anche

DIRETTA/ Milano Lodz (risultato finale 3-0): cappotto vincente della Vero! (Champions, 29 febbraio 2024)Diretta/ Conegliano VakifBank (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca! (29 febbraio 2024)