Stasera alle 20,45 si gioca Mazzeo San Severo – Tezenis Verona della dodicesima giornata di Lega Due maschile (diretta tv su Rai Sport 1). In classifica in testa c’è la Reyer Venezia con venti punti. Poi la Snaidero Udine con diciotto. A sedici punti la Fastweb Casale Monferrato, a quindici il Basket Barcellona. La Scaligera Verona è penultima con quattro punti. La Mazzeo San Severo è ultima con 0 punti. Sarà il classico scontro salvezza tra le ultime due squadre della classifica. La Tezenis lontano dal Pala Olimpia ha vinto una sola gara contro cinque sconfitte, a Veroli.



Verona è salita in LegaDue, avendo rilevato il titolo sportivo di Pavia. Ha cominciato la stagione con coach Walter Di Raffaele, poi sostituito da Franco Marcelletti. Partita quindi molto importante per due squadre che se vogliono salvarsi, devono assolutamente conquistare la vittoria.

 

 

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)