Alessandro Del Piero ha fatto gli auguri di Natale ai suoi fan tramite un simpatico video postato su youtube. Nel video il calciatore della Juventus sale in macchina e porta gli amici virtuali fino su il Monte dei Cappuccini dove si gode una vista stupenda della Torino notturna.

Durante il viaggio, Del Piero racconta cosa sia per lui il Natale (“Pensi ai regali che ricevevi da piccolo e a quelli che adesso devi fare da padre – e ne arriverà un terzo fra un po’ – pensi ai regali da fare ai figli, è strano come la vita cambi”): Il video in pochissimi giorni ha totalizzato la cifra record di oltre 100mila visitatori.

Per ringraziare, Alessandro del Piero ha mandato ai suoi ammiratori questo messaggio: “Beh, non so proprio cosa dire… Non mi era mai capitato di fare gli auguri di Natale a tante persone tutte insieme! E’ davvero una bella sensazione. Mi spiego: stamattina mi sono alzato e mi hanno telefonato per dirmi che il video di Natale ha nettamente superato quota 100mila visualizzazioni sul canale Youtube di www.alessandrodelpiero.com, in meno di 24 ore è diventato il nostro video più visto di sempre, e soprattutto si è piazzato al primo posto in assoluto dei video più visti in Italia. I vostri commenti su Facebook sono stati straordinari. Il video voleva essere una sorpresa per fare gli auguri a tutti e per ringraziarvi per l’affetto che non mancate mai di dimostrarmi… Ma alla fine come sempre la sorpresa me l’avete fatta voi!”.