Imbattuto in casa da quasi 27 mesi, in serie utile da nove gare, è un Varese che punta in alto, che sogna grandi traguardi. Intanto prima di pensare alla serie A, il primo obiettivo è battere la Reggina e superarla in classifica. Ventisei i punti per il Varese, ventotto per la Reggina.

Certo non sarà facile, ma bisogna almeno provarci. Questo almeno è l’intendimento dei biancorossi. I calabresi però vorrebbero tornare a casa almeno con un pareggio, per continuare in questo buon campionato, che stanno facendo. Nel Varese indisponibili Osuji e Tripoli.



Nella Reggina indisponibili Bonazzoli e Costa. Quella di Bonazzoli soprattutto è un’assenza molto importante, a cui Atzori cercherà di ovviare, inserendo al suo posto Zizzari. Giocherà al fianco di Campagnacci. Sannino dovrebbe optare per un 4-4-2. Atzori dovrebbe rispondere con un 3-5-2. Sarà calcio spettacolo per il big match della giornata?



 

VARESE. Zappino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Zecchin, Corti, Buzzegoli, Carrozza; Cellini, Neto Pereira. All. Sannino

 

REGGINA Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, Rizzo, Viola, Missiroli, Rizzato; Campagnacci, Zizzari. All. Atzori

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)