Il Copenaghen si gioca la storia. Se oggi vince con il Panathinaikos passa sicuramente agli ottavi di Champions. Infatti i danesi hanno sette punti in classifica. Due vittorie, un pareggio, due sconfitte. Quattro gol fatti, quattro subiti. Il Rubin di punti ne ha uno in meno. Il Panathinaikos ha solo due punti. Due pareggi e tre sconfitte.



Un gol realizzato e dieci subiti. E’ già fuori da tutto, sia naturalmente dalla qualificazione della Champions League, che da quella dell’Europa League. Sulla carta le motivazioni dei danesi sono certamente più grandi.

In fondo all’andata in Grecia il Copenaghen ha vinto per 2-0, quindi c’è la possibilità che si possa ripetere un altro successo per i danesi. Copenaghen ricordiamolo che è riuscito ad imporre anche l’1-1 casalingo al Barcellona. Quindi non è per niente una formazione di scarso livello tecnico.



 

Copenaghen Wiland Pospech Zanka Antosson Wendt Claudemir Kvist Bolands Vingaard Santin N’Doye Allenatore Solbakken

 

Panathinaikos Tzorvas Spyropoulos Boumsong Kante Vyntra Gilberto Silva Simao Leto Christodoulopoulos L. Garcia Cissè Allenatore Ferreira

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Risultati finali/ Champions League 2014-2015: Real Madrid-Schalke 04 3-4, Porto-Basilea 4-0 (martedì 10 marzo)DIRETTA/ Malaga-Milan live (Champions League 2012/2013): la partita in temporealeChampions League/ Verso il sorteggio: le possibili avversarie del Milan agli ottavi