In questo girone va ancora una volta sottolineata la supremazia del Barcellona, una macchina perfetta, una squadra veramente incredibile, che è in testa al girone con undici punti. Ha segnato dodici reti, otto in più del Copenaghen, che ha il secondo miglior attacco, con quattro reti. Copenaghen che si gioca la qualificazione con il Rubin Kazan. Sette punti per i danesi, sei per i russi. C’è da dire che il Copenaghen ha un turno facile ospitando i greci del Panathinaikos e il Rubin va a giocare in Spagna.



Nel caso che le due squadre arrivino a pari punti, la situazione sarebbe estremamente complicata. Infatti il Rubin ha vinto 1-0 in Russia con il Copenaghen. I danesi hanno vinto 1-0 a loro volta in Danimarca. Conterebbe la differenza reti. Quattro gol segnati e quattro gol subiti per il Copenaghen. Due gol realizzati e due subiti per il Rubin.



Se la situazione rimanesse così passerebbe il Copenaghen. In realtà la situazione di pari punti si potrebbe avverare solo se il Copenaghen perdesse e il Rubin pareggiasse. Se però alla fine di questa giornata il Rubin avesse segnato più gol del Copenaghen, passerebbero i russi. In fondo nel calcio tutto è possibile. Fuori da tutti i giochi invece il Panathinaikos.

 

Barcellona 11, Copenaghen 7, Rubin Kazan 6, Panathinaikos 2

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Diretta / Slavia Praga Apoel (risultato finale 0-0) streaming video e tv: passano i ciprioti, Slavia eliminatoVideo/ Borussia Dortmund-Galatasaray (4-1): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League, 4 novembre)Probabili formazioni / Benfica-Napoli: chi dalla panchina? Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone B)