In Francia stasera si gioca Lione – Hapoel tel Aviv. Lione già qualificato, Hapoel già eliminato. Partita che vede nettamente favorita la squadra di Puel. Per lei nove punti, tre vittorie e due sconfitte. Nove gol realizzati e otto subiti. L’Hapoel di punti ne ha quattro. Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Cinque gol realizzati e otto subiti. Una vittoria di prestigio per la compagine israeliana con il Benfica, per 3-0.
Miglioramenti importanti per il football di Israele. Vediamo cosa succederà in futuro. Ma l’attenzione del match di stasera è rivolta anche a quello che succederà a Lisbona, con il Lione ancora interessato a chiudere il primo posto il girone.
Certo anche solo se lo Schalke pareggiasse e i francesi vincessero, ci sarebbe il sorpasso. Tutto è possibile, anche sognare un’altra semifinale di Champions come la scorsa stagione.
LIONE Lloris; Reveillere, Cris, Loa vren, Cissokho; Toulalan, Kallstrom; Bastos, Pjanic, Lisandro Lopez; Gomís. All. Puel
HAPOEL TEL AVIV Enyeama; Bondarov, Douglas da Silva, Fransman, Shish; Vermouth, Abutul, Yadin, Zahavi; Shechter; Tamuz. All. Guttman
Leggi anche
- Video/ Barcellona-Roma (risultato finale 6-1): highlights e gol della partita. Il commento di Sabatini (Champions League 2015-2016, gruppo E)
- Video/ PSV-Atletico Madrid (0-0): highlights e gol della partita. Le due tifoserie prima della partita (Champions League 2015-2016, andata ottavi)
- MILAN-BARCELLONA/ Eranio: Milan hai le armi per battere questo Barcellona (esclusiva)