Twente – Tottenham è partita che conta solo per gli inglesi. Gli olandesi infatti non possono più qualificarsi per il turno successivo. Gli Spurs hanno dieci punti come l’Inter, sono quindi in lotta con la squadra nerazzurra per arrivare primi in questo girone A. Dieci punti, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quindici gol fatti e otto subiti.
Sentiamo a proposito cosa dice Redknapp. “E’ molto importante vincere per arrivare primi, così possiamo evitare nel sorteggio Barcellona e Real Madrid”. Il Twente dal canto suo ha cinque punti in classifica, con una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Sei gol fatti e otto subiti.
Di certo è che la formazione olandese almeno si è qualificata per l’Europa League, in virtù della differenza reti migliore nel doppio confronto con il Werder Brema, anche se le due squadre arrivassero a pari punti. Sempre un buon risultato.
Twente Boschker Rosales Wisserhof Douglas Tiendalli Brama Landzaat Janssen De Jong Janko Chadli Allenatore Preud’homme
Tottenham Gomes Assou – Ekotto Bassong Gallas Hutton Bale Palacios Jenas Kranjcar Defoe Pavlyuchenko Allenatore Redknapp