E’ il girone che vede ancora tre squadre con la possibilità di qualificarsi. Questo gruppo H è il più incerto di tutta questa fase a gironi. L’Arsenal però se vincesse questa sera con il Partizan sarebbe in ogni caso qualificato. Attualmente l’Arsenal ha nove punti in classifica, per tre vittorie e due pareggi. Quindici gol fatti e sei subiti. Lo Shakhtar ha dodici punti e incontra il Braga che ne ha nove. Anche se le tre squadre si trovassero tutte a dodici punti, l’Arsenal passerebbe per la migliore differenza reti nei vari scontri diretti. Questo a testimoniare che quando i gunners sono giornata è difficile fermarli.



Infatti anche nella Premier League stanno dimostrando di essere una valida antagonista a Chelsea e Manchester United. Quindi un loro successo contro un Partizan, ultimo a zero punti è cosa molto probabile. Anzi quasi sicura.

 

Arsenal Fabianski Sagna Koscielny Squillaci Clichy Song Wilshere Walcott Nasri Arshavin Chamakh Allenatore Wenger



 

Partizan Stojkovic Lazevski Jovanovic Krstajic Miljkovic Moreira Ilic Medo Petrovic Iliev Cleo Allenatore Stanojevic

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)ROMA ELIMINATA DALLA CHAMPIONS LEAGUE/ Il 4-2 al Liverpool non basta: Reds in finale con il Real MadridRisultati Champions League / Diretta gol livescore e classifica dei gironi: fine delle partite! (14 settembre 2016)CHAMPIONS LEAGUE/ Stasera Milan-Anderlecht e Real Madrid-Manchester City, domani Chelsea-Juventus: il programma della settimana (prima giornata)