Partita senza tanti significati quella che si gioca in Francia tra Marsiglia e Chelsea. Tutte e due le squadre sono infatti già qualificate. I blues hanno addirittura vinto tutte le partite. Hanno quindici punti in classifica. Quattordici gol segnati e tre subiti. Il Marsiglia ha nove punti, tre vittorie e due pareggi, undici gol fatti e tre subiti. Certo lo Spartak Mosca potrebbe raggiungerlo, ma in virtù del migliore score nei due confronti diretti i francesi sono già qualificati. Sconfitta della squadra di Deschamps per 1-0 in casa.Vittoria a Mosca per 3-0. La partita potrebbe vedere il Chelsea motivato solo per una ragione: quella di poter chiudere a punteggio pieno nel girone.
Sarebbe l’unica formazione a realizzare questa impresa. Un modo anche per Ancelotti per dimostrare ad Abramovich dopo le ultime delusioni in campionato, che i blues sono ancora una grande squadra.
Marsiglia Mandanda Kaborè Diawara Heinze Taiwo Cheyrou Cissè Valbuena Gonzalez A. Ajew Remy Allenatore Deschamps
Chelsea Cech Van Aanholt Ivanovic Bruma Bosingwa Ramires Mceachran Essien Kakuta Sturridge Kalou Allenatore Ancelotti
Leggi anche
- DIRETTA / Ajax-Rostov (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: parità all'Amsterdam Arena! (Champions League 2016, oggi 16 agosto)
- Video/ Maribor-Chelsea (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League 5 novembre 2014)
- TRABZONSPOR-CSKA MOSCA/ Probabili formazioni (Champions League)