VIDEO TWENTE TOTTENHAM – Gara spettacolare allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. I padroni di casa del Twente e gli ospiti inglesi del Tottenham danno infatti vita ad un match che sembra non finire mai. Aprono le marcature gli Spurs che con enorme complicità del portiere avversario, il 40enne Boschker, si portano sull’1 a 0. Al 22esimo arriva il pareggio degli olandesi su rigore netto dopo fallo di mano in area. Lo segna Landzaat dopo che il direttore di gara fa ripetere il tiro dagli 11 metri per troppi giocatori in area.
Al 47esimo nuovo vantaggio inglese con Defoe che batte il portiere avversario dopo un ottima triangolazione in area. Gli olandesi però non demordono e riportano nuovamente in equilibrio l’incontro all’11esimo della ripresa con Rosales. Tre minuti dopo è di nuovo Defoe a gonfiare la rete, ma al 19esimo Chadli sigla il gol del definitivo 3 a 3. Il Tottenham, grazie alla contemporanea sconfitta dell’Inter, ottiene la testa del Girone.
Leggi anche
- PROBABILI FORMAZIONI PORTO-JUVENTUS / Diogo Jota al fianco di André Silva? Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2017 ottavi)
- Champions League/ I risultati delle partite dei preliminari e i marcatori (ritorno playoff, martedì 27 agosto 2013)
- PROBABILI FORMAZIONI/ Malaga-Porto: ultime novità (Champions League, ritorno ottavi)