INTER – Josè Mourinho regala il solito show nella conferenza stampa che anticipa la sfida di domani sera fra l’Inter e la Sampdoria. Dopo le molte polemiche seguite a Bayern Monaco-Fiorentina, per via del gol concesso ai bavaresi, lo Special One si fa una domanda: «E allora perchè parliamo tutti quanti di Bayern-Fiorentina? Ne parla la Federazione, la Lega e tutti noi. Perchè nel calcio italiano invece dobbiamo fare tutti come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia? Il fatto è che in Italia c’è solo un’area di rigore lunga 25 metri…».



Il tecnico portoghese si è voluto chiaramente riferire all’area di rigore della Juventus e al calcio di rigore concesso ingiustamente a Del Piero contro il Genoa nella scorsa giornata.

Parole anche nei confronti di De Laurentiis che settimana scorsa ha dichiarato che Mourinho non lo prenderebbe mai: «De Laurentiis – osserva il portoghese – non ha i soldi per me». Infine lo Special One risponde alla voce di mercato circolante in mattina che vuole il Real Madrid sulle sue tracce: «Real Madrid? Non entro in questo gioco, non è il mio».



Leggi anche