YOUTUBE VIDEO INTER – Parte all’attacco Josè Mourinho che ieri nella conferenza stampa alla vigilia del match di stasera contro la Sampdoria ne ha avute per tutti. Attaccata la Roma e la sua dirigenza (forse anche piccato per come è andata la trattativa per portare a Milano Julio Baptista), la Juventus e le parole di Bettega e non risparmia De Laurentiis e il suo Napoli dopo gli scontri verbali alla fine del posticipo della 24esima giornata, terminato 0-0.



Teme la Roma che sembra al momento la vera anti Inter. «È un gruppo fantastico e la società è furba: sa piangere sul mercato quando non ha i soldi per comprare sa dire di non quando un’altra società chiede qualcosa».

Secondo obiettivo del pomeriggio è Roberto Bettega e la Juventus. Il dirigente bianconero aveva infatti invitato l’allenatore dell’Inter a «farsi gli affari suoi». «E allora perchè parliamo tutti quanti di Bayern-Fiorentina? Ne parla la Federazione, la Lega e tutti noi. Perchè nel calcio italiano invece dobbiamo fare tutti come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia?. Il fatto è che in Italia c’è solo un’area di rigore lunga 25 metri…» con chiaro riferimento al generoso rigore assegnato ai bianconeri contro il Genoa.



 

Infine poche parole ma taglienti contro De Laurentiis e il suo tecnico Mazzarri. «De Laurentiis non ha i soldi per me. Mazzari? Se non sbaglio non ha vinto nemmeno una coppa Lombardia o Toscana…».

 

 

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)