CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è anche la Juventus sul talentuoso argentino del Benfica Angel Di Maria. Il nazionale albiceleste, seguito molto da vicino anche dall’Inter e dal Manchester United, piace moltissimo alla dirigenza bianconera in base a quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola. Un’operazione molto difficile sia per la concorrenza agguerritissima quanto per la cifra richiesta dai portoghesi per il proprio giocatore, circa 25/30 milioni di euro, tenendo conto delle qualità nonché della giovane età del giocatore.

L’alternativa all’argentino si chiama Martin Petrov, esperto nazionale bulgaro del Manchester City, nonché il romanista Taddei, in scadenza di contratto e vicinissimo a lasciare Trigoria. Juventus attiva anche sul fronte difensori. In cima alla lista dei desideri dei dirigenti bianconeri vi è il solito Philippe Mexes, francese della Roma.

A Vinovo sono convinti della possibilità di acquistare il giocatore a fine giugno, sia per la necessitò dei capitolini di ottenere liquidità sia per la voglia di lasciare del transalpino dopo le ultime stagioni travagliate. Le alternative si chiamano Simon Kjaer, danese del Palermo che piace moltissimo a tutte le big d’Europa, Inter e Manchester United in primis, e Pedro Geromel, centrale di difesa del Colonia di origine brasiliane ma con il passaporto italiano.