Ha vestito la maglia del Napoli per una giornata poi oggi sono arrivare le dichiarazioni del suo agente che ha smentito un trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ieri infatti era circolata la voce di una chiusura per il centrocampista del  Le Mans Darryl Hérold Goulon, in scadenza di contratto e elemento utile per la rosa di Walter Mazzarri la prossima stagione.



Oggi però Fabrizio Ferrari, colui che ha mandato in Italia di trattare il giocatore, ha smentito al sito tuttonapoli.net il buon esito dell’affare. «Assolutamente no, giuro. Non è vero niente, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto annunciare pubblicamente il buon esito della trattativa). Per quanto mi risulta il giocatore pare abbia già firmato per il Bordeaux, o se non l’ha fatto ancora è in procinto di farlo. Sulle sue tracce ci sono anche Lille, Lazio e altri club stranieri. A gennaio ha rifiutato un’offerta del club biancoceleste. Il suo profilo è molto interessante, per questo motivo il Napoli ha inviato degli osservatori a visionarlo. E’ un giovane a parametro zero, fa gola a molti club».



Ferrari però, persa l’occasione di portare Goulon al Napoli, rilancia per un altro suo assistito Simone Guerra. L’attaccante in forza al Piacenza è un classe 89 molto interessante, un investimento per il futuro. «Sta facendo benissimo in serie cadetta. L’ho proposto a Bigon. E’ molto interessante ed ha ampi margini di miglioramento. Un potenziale talento» ha concluso l’agente.

 

Leggi anche