Continua la campagna di ringiovanimento in casa Milan. I prossimi investimenti sul calciomercato della società rossonera verranno effettuati su giovani di talento e di grande prospettiva. In cima alla lista dei desideri del club di via Turati troviamo Romelo Lukaku. Il gigantesco 16enne dell’Anderlecht (192 centimetri per 94 chili), piace a tutti i top club europei tra cui anche il Milan. Lukaku, considerato da molti il nuovo Drogba, si presenta con numeri impressionanti: 15 reti in 25 partite con l’esordio nella nazionale maggiore belga già in bacheca.

La cifra richiesta dal club di Bruxelles, però, avrebbe fatto spaventare le pretendenti. Serviranno infatti 15 milioni di euro per strappare il talentuoso colosso all’Anderlecht. Il Milan continua comunque a monitorare la situazione visto che Lukaku potrebbe essere una valida alternativa al solito Dzeko.

In difesa piace invece il terzino sinistro del Club Afrucan di Tunisi, Moussama Hadadi. Sconosciuto ai più, si tratta di un nazionale Under 18 in scadenza di contratto a fine giugno. Sui taccuini di mercato rossoneri, infine, Herold Goulon, 21enne che milita in Ligue 1 fra le fila del Le Mans. Sulle sue tracce vi sarebbe anche il Napoli ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ormai ad un passo dai campioni di Francia del Bordeaux. Goulon è in scadenza di contratto e il Milan potrebbe comunque provare a strapparlo ai girondini.