Il Milan è di nuovo sulle tracce di Adebayor. È questa la clamorosa indiscrezione di mercato che starebbe circolando in queste ore in Inghilterra. L’attaccante togolese sarebbe deluso dal trattamento riservatogli da Roberto Mancini. Il tecnico jesino gli preferisce Carlitos Tevez relegandolo in panchina.

Adebayor sarebbe quindi un peso economico anche per le ingenti riserve monetarie dei Citizens visto che l’ex Arsenal è il giocatore più pagato della squadra. Il Milan, saputa l’indiscrezione, sarebbe tornato sulle tracce del giocatore, seguito per quasi due anni durante la sua esperienza londinese. L’operazione è tutt’altro che impossibile.

Il Manchester City ha infatti nel mirino alcuni giocatori che militano nel club rossonero, con Gattuso, Flamini e Kaladze in primis e non sono da escludere degli scambi. Inoltre il Milan sembra aver accantonato definitivamente la pista Edin Dzeko per una questione puramente economica. Il Wolfsburg chiede infatti 40 milioni di euro e non intende far sconti. Adebayor sarebbe quindi il sostituto ideale del collega bosniaco.