MANCHESTER UNITED MILAN – Tutti convinti in casa Milan: mercoledì sera a Manchester verrà riproposta la coppia Borriello-Huntelaar. I due attaccanti sono scesi in campo sabato sera contro la Roma dietro stupore generale ed hanno disputato una prestazione interessante in cui è mancata solo la rete. Leonardo è quindi pronto a riproporre lo stesso schema offensivo in attesa di Alexandre Pato.

Il brasiliano sta abbastanza bene, ieri ha corso sul campo ed ha lavorato in palestra. Oggi verrà effettuata la risonanza magnetica che darà l’esito definitivo: dentro o fuori. Se il responso del medico risultasse positivo il Papero dovrebbe partire per l’Old Trafford anche se è totalmente da escludere una sua presenza dal primo minuto in campo.

Qualora il giovane brasiliano non dovesse farcela Leonardo potrebbe invece pensare a David Beckham per sfruttare al meglio i suoi cross all’indirizzo delle due torri Huntelaar e Borriello. In stand-by Flamini. Il centrocampista francese ha disputato una gara interessante sabato sera ma potrebbe subentrare nella ripresa viste le sue doti maggiormente difensive.