Intervenuto nel programma radiofonico di Radio Uno condotto da Simona Ventura, “Ventura Football Club”, Mino Raiola, agente del 19enne Mario Balotelli, ha attaccato duramente l’allenatore dell’Inter, José Mourinho.
“Ormai è una situazione persa, una spirale negativa – ha dichiarato Raiola -. A questo punto c’è solo da arrivare a fine stagione e sapere prima possibile quali sono le intenzioni. Questo doveva essere l’anno di Mario. Così ha perso anche la Nazionale, che era il suo sogno: faremo tutto il possibile per non farlo succedere l’anno prossimo, bisogna vedere se questo sarà possibile nell’Inter”.
Nel corso della sua intervista, Raiola ha rivolto un nuovo, pesantissimo attacco a José Mourinho: “Ci vuole equilibrio in tutto. Perché poi esce Mourinho e dice che è educato, non educato: ma chi cavolo ti ha chiesto mai di educarlo? Tu devi allenarlo, e se poi non ti va bene allenarlo lo mandi via”.


Leggi anche

Mario Balotelli in tribunale per il figlio Lion/ Guerra con l'ex fidanzata Clelia: "Rapporti tesi tra loro"Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)