Gokhan Inler, centrocampista dell’Udinese, andrà a Napoli? Le voci si rincorrono e si smentiscono. Gianluca di Marzio esperto di calciomercato per Sky Sport e grande conoscitore delle vicende in casa Napoli, in articolo riportato oggi su Il Sussidiario, smentiva tale ipotesi. Il Napoli non avrebbe i soldi necessari. Inler invece, in una intervista rilasciata al quotidiano napoletano “Il Mattino” sostiene che la cosa potrebbe essere fattibile, anche se non ci sono conferme ufficiali. “Sono molto concentrato su questo finale di stagione con l’Udinese” ha detto. “Abbiamo avuto un periodo difficile dal quale per fortuna ci siamo ripresi, ora la salvezza è quasi acquisita, anche se non c’è la certezza aritmetica”.



Sull’interessamento del Napoli: “Io cerco di non leggere giornali e non ascoltare le trasmissioni, però qui ne parlano. Me lo hanno detto i miei compagni, anche i napoletani Di Natale e Floro Flores. Che tra l’altro, mi hanno anche insegnato qualche parolaccia in napoletano, oltre al termine ‘guagliò’ “.A Inler piacerebbe andare a Napoli: “”Di certe cose si occupa il mio manager, Dino Lamberti. Però è chiaro che faccia piacere sentire che un club così importante mi segua. E’ una grande società, con un grande pubblico e una storia eccezionale: con quella maglia ha giocato il più grande di sempre, Maradona. Un mito, anzi, il mio idolo insieme a Ronaldo, il brasiliano. Qualche tempo fa ho tagliato i capelli come lui. La città? Conosco solo il San Paolo. Qualche notizia l’ho appresa da Quagliarella e da Dossena”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Inler è svizzero ma di origine turca. "Amo la storia, l’arte, il cinema. Ho due yorkshire, Eesha e Keyah, una fidanzata portoghese e sono musulmano. Ma se devo giocare non osservo il Ramadan, altrimenti mi sento male. Evito di bere acqua gasata per non appesantirmi, in generale non assumo alimenti pieni di zucchero e grassi"

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ Affare fatto per Nehuen Perez. Osimhen e Zielinski ai saluti (26 gennaio 2024)