Si comincia oggi alle 18,00 con Parma – Roma. Giallorossi che devono assolutamente vincere per mantenere le speranze di scudetto. Emiliani che devono reagire dopo le ultime prove deludenti. Si attende una prova d’orgoglio. Alle 20,45 a San Siro c’è Milan – Fiorentina. I rossoneri devono fare risultato. Altrimenti rischiano di perdere il terzo posto. La squadra toscana vuole fare una buona partita, dopo la sconfitta casalinga con il Chievo. Domenica l’incontro sicuramente più importante di quelli che si giocano alle 15,00 è Atalanta – Bologna. E’ un vero e proprio spareggio per la salvezza, anche se ai felsinei potrebbe bastare un pareggio, visto i cinque punti di vantaggio sui bergamaschi. La Juventus va a Catania, per cercare un quasi impossibile quarto posto. Etnei che non sono ancora in zona sicurezza.



La Sampdoria ospita il Livorno. Il successo è d’obbligo, per mantenersi in zona Champions League. Il Palermo suo rivale va a Siena. Trasferta non impossibile per i siciliani. Cagliari – Udinese potrebbe essere proprio pareggio. Un punto e le due squadre sono salve.

A Verona si gioca Chievo – Napoli. I veneti possono mettere in difficoltà un Napoli che ultimamente va a corrente alternata. Bari – Genoa è incontro tra due formazioni che non hanno più niente da chiedere al campionato. Sarebbe l’occasione di provare qualche giovane. Infine alle 20,45 c’è Lazio- Inter. Per i nerazzurri vincere significherebbe scudetto quasi sicuro. Biancazzurri che non sono ancora tranquilli, ma che hanno un calendario favorevole. Che partita sarà?



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)