E’ pronto l’assalto per Miguel Britos e Gaby Mudingayi. Lo rivela oggi il Corriere dello Sport che sottolinea come oggi a Firenze ci sarà un vertice di mercato che vedrà presenti Aurelio De Laurentiis, Walter Mazzarri e Riccardo Bigon. Al centro dell’incontro le prossime strategie di mercato e su quali obiettivi dovrà lavorare il dirigente partenopeo e il suo staff. Sembra infatti che gli obiettivi primari siano appunto i due giocatori del Bologna.



Nomi sicuramente non nuovi a Castelvolturno visto che già a gennaio i due erano stati accostati al Napoli anzi per alcuni giorni le due trattative, distinte tra loro, sembravano fossero andate in porto. Britos è un difensore di qualità e classe, predilige il piede sinistro e gestisce con autorevolezza tutto il reparto.



Mudingayi invece è uomo d’ordine, che sa fare sia la fase difensiva che offensiva. Il Napoli potrebbe mettere sul piatto qualche milione di euro e sicuramente alcuni giocatori che al momento sono ai margini della rosa azzurra. Un’operazione che verrà intavolata nei prossimi giorni. Intanto oggi è atteso l’importante vertice che delineerà il Napoli formato Europa League.

Leggi anche