«Ho una solo parola. Al City non vado e preferisco voi all`Inter». Parola di Milos Krasic che allontana i dubbi sull’operazione di calciomercato che lo porterà a vestire la maglia bianconera. La sintesi delle sue parole arriva dalle colonne del quotidiano Tuttosport che rivela la telefonata che il giocatore serbo ha fatto ieri a Beppe Marotta, dopo che il dirigente era stato in Russia per trattare direttamente con il Cska.
Ieri infatti vi era l’impressione che l’operazione fosse stata congelata. Il neo direttore generale bianconero Beppe Marotta era volato in Russia per cercare di chiudere l’operazione, ma i moscoviti avevano risposto rilanciando. Forti delle offerte di United, City e Inter, avrebbero infatti chiesto 15 milioni di euro mentre la Juventus si spingerebbe al massimo a 12/13 milioni di euro.
Un gioco a cui la Vecchia Signora non vuole partecipare come ha confessato ieri Andrea Agnelli, in Lega Calcio per la riunione sui diritti tv: «Milos Krasic è un giocatore che ci interessa, ci interessa come altri», ha detto il presidente bianconero per poi continuare: «È un mese che siamo alle prese con un duro lavoro sappiamo che abbiamo altri due mesi e per quanto riguarda il mercato vedremo a fine agosto come siamo messi».