CALCIOMERCATO INTER – Kjaer e Cavani obiettivi di calciomercato dell’Inter. Sembra proprio di no secondo il Palermo. Kjaer se ne va? Le dichiarazioni rilasciate ieri dall’agente del giocatore danese hanno spaventato i tifosi del Palermo. Mikkel Beck ha, infatti, svelato di aver parlato con l’Inter per il giovane centrale attualmente impegnato nel Mondiale sudafricano.



Tutto è ancora molto misterioso però. Nessuna telefonata è infatti giunta alla dirigenza rosanero: Così ha detto il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini a Calciomercato.it «Beck? Pensieri e parole in libertà. Prendo atto del fatto che lui ha parlato con l’Inter, fa il suo lavoro, ma con noi non ha parlato nessuno e non credo che con i nerazzurri parleremo di Kjaer, peccato per loro».



Si parla poi di un altro giocatore del Palermo che interessa molti club europe. E’ l’attaccante della Nazionale uruguaiana Edinson Cavani. Pare che sulle sue tracce ci siano Wolfsburg e Inter in prima fila: «Ha il suo mercato, ma adesso i club stanno prendendo tempo visto che è impegnato al Mondiale. Credo che dopo la Coppa del Mondo si muoverà qualcosa, poi dipenderà anche da noi». Invece, è di questa mattina la notizia di un rinnovato interesse per il centrocampista del Betis Siviglia Achille Emana: «È un giocatore che ci piace, ma non rientra nei nostri parametri economici». Insomma Palermo in pieno movimento in questa fase di mercato.

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)