Si deciderà nella prossime ore il futuro di René Khrin, centrocampista sloveno dell’Inter, uno dei probabili movimenti in uscita di questo calciomercatto. Il suo procuratore è atteso in sede in queste ore dai dirigenti nerazzurri per concordare la strategia per il futuro del ragazzo che la prossima stagione deve giocare con continuità.
La valutazione del cartellino è alta, circa 5-6 miloni, quindi le società che chiedono la comproprietà devono fare un bello sforzo. I sondaggi comunque non mancano, a partire dall’Udinese, che potrebbe veder partire Inler, fino al Lecce e al Palermo.
Possibile anche che il giovane entri in un’eventuale trattativa per portare in nerazzurro Edinson Cavani. L’Uruguayano è da tempo accostato all’Iner, squadra che è la prima scelta dell’attaccante come da sua ammissione. Zamaprini però ha dichiarato di avere offerte dall’estero ma non dai nerazzurri… il costo di Cavani è di 23 miloni, nel caso l’Inter rompa gli indugi potrebbe utilizzare Khrin per abbassare la somma da versare ai rosanero.