Pazzini e Palombo si allontanano dalla Juventus. I due giocatori sono nel mirino da tempo della società bianconera, ma il direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin durante la presentazione della campagna abbonamenti ha così detto. “Pazzini e Palombo non si muovono dalla Sampdoria. Non abbiamo mai parlato di loro con altre società e il presidente ha sempre detto che non si priva dei pezzi pregiati”. Prende invece ipotesi il ritorno a casa, al Werder Brema di Diego.
Infatti la Juventus sta cercando di acquistare il giovane esterno della nazionale tedesca Mesur Ozil, di orgine turca. Ozil gioca nel Werder. Diego potrebbe essere inserito nella trattativa per comprare Ozil. Per Krasic sono giornate decisive. Il giocatore serbo del Cska Mosca costa circa 16 milioni. Questa la cifra chiesta dal club russo. Ma c’è un problema per lo stesso club russo. Krasic vuole andare a Torino a tutti i costi, magari anche l’anno prossimo quando gli scade il contratto e può liberarsi a parametro zero.
Intanto la socteà bianconera ha presentato ufficialmente Leonardo Bonucci e Jorge Martinez. Per il difensore del Bari sono stati spesi 15,5 milioni, per Martinez 12 milioni. Si sta chiudendo anche per Marco Motta che arriva dall’Udinese. La società friulana vorrebbe lasciarlo alla Juventus a titolo definitivo, che preferirerbbe un prestito. L’Atletico Madrid riscatterà invece Tiago per 5 milioni di euro.