Paolo Cannavaro non ha perso tempo e oggi dal ritiro in Folgaria ha risposto alle accuse del suo presidente e ha parlato sul suo attuale momento al Napoli. Queste le sue parole. “Sono sorpreso e deluso da quanto detto sul mio conto. Non ho mai fatto una questione di soldi, tanto è vero che sono venuto a parametro zero in Serie B e potevo anche andare via con l’articolo 17. Mi sento degradato dalla fascia di capitano, se c’è gente più attaccata di me a questa maglia la cedo volentieri. Ripeto, potevo anche andare via gratis, ma ho sempre dato tutto per questa maglia”.



Parole dure quelle di De Laurentiis soprattutto perchè in ballo c’è il rinnovo del contratto. Il difensore non avrebbe accettato l’offerta di Riccardo Bigon chiedendo un adeguamento superiore all’offerta della società. Le parti si sono così trovate distanti e da qui nasce la dura reazione di De Laurentiis.



"Per me è assurdo quello che sta succedendo. Io sono qui in ritiro sereno, lavoro tutti i giorni: è normale che in una trattativa ci siano richieste economiche che poi vanno discusse. Il futuro? Spero ci si possa ancora parlare tra di noi, ma io ora sono molto scosso e voglio chiarire chi è Paolo Cannavaro" ha concluso il difensore.

Leggi anche