Luis Fabiano sembra allontanrsi dal Milan che sonda vari nomi per l’attacco in sede di calciomercato: il reparto offensivo del Diavolo potrà infatti essere rivoluzionato alla fine dell’estate. Hutelaar è uno dei possibili partenti, anche se non lascerà il Milan per una squadra qualisasi visto che non gli dispiacerebbe rimanere a Milanello per dimostrare il suo valore.

Per Ronaldinho ci sono sirene greche, l’Olympiakos sarebbe pronto a una grande offerta, mentre il funambolo verdeoro mostra una “pancetta” da ex campione sulle spiagge brasiliane. Ci potrebbero quindi essere denari in entrata, e neanche pochi, giusto quello che Galliani chiedeva per sferrare l’attacco a Luis Fabiano. Ma nel frattempo su O Fabuloso sembra essersi mosso con decisione il Manchester…

Alex Ferguson sarebbe deciso a puntare su di lui per regalare una spalla affidabile alla stella della squadra, Wayne Rooney e, nonostante le cifre che arrivano dall’Inghilterra siano da fantamercato, si parla addirittura di 36 milioni di euro, è chiaro che i Red Devils stanno facendo sul serio.