Quasi sicuramente Valon Behrami lascerà Londra. Il West Ham sembra essersi rassegnato alle pretese del calciatore svizzero che, per bocca del suo agente, ha fatto sapere che gradirebbe giocare le coppe europee e rimettersi in discussione in un club blasonato. Detto, fatto, Alla finestra, da diverse settimane, c’è la Roma, instancabilmente alla ricerca di rinforzi per le fasce e lui, centrocampista della nazionale svizzera classe 1985, può giocare sia a destra che a sinistra, con un discreto fiuto per il gol.
“Problemi” per i suoi trascorsi nella Lazio (2005-2008)? Nessuno. Il calciatore ha fatto sapere che accetterebbe senza problemi un trasferimento in casa giallorossa e così Trigoria sarebbe ben disposta ad accoglierlo. Unico ostacolo? I soldi, quelli da ricavare dalle cessioni di Baptista, Cicinho ecc per assicurarsi il cartellino di Behrami.
Evidentemente quello dell’ingaggio non è l’unico problema. Il sito itasportpress riferisce che nelle ultime ore anche il Palermo si sarebbe inserito nella corsa per il centrocampista ex Lazio. La società di Zamparini, interessata a Behrami già da alcuni mesi, sarebbe intenzionata a corteggiare l’ala svizzera e far così concorrenza alla Roma.