Baptista di nuovo nel mirino del Galatasary. La squadra turca adesso offre una cifra concreta per l’acquisto di Julio Baptista: cinque milioni di euro alla Roma e tre milioni di ingaggio al calciatore brasiliano. La Roma spera di sputnare qualcosa in più, di milioni di euro infatti ne vorrebbe sette.
 

Lo vuole a tutti i costi l’allenatore dei turchi Rijkaard e un emissario è in partenza per Roma per convincere Baptista, giocatore che sta bloccando mezzo calciomercato della Roma. Il nazionale brasiliano infatti, ha già rifiutato trasferimenti al Napoli, Genoa, West Ham e Olympiacos. Baptista non rientra infatti nei piani di Ranieri e allo stesso tempo è molto richiesto. Il problema è che non lo alletta per niente di finire nel campionato turco, lui vorrebbe quello spagnolo o quello inglese.

– Rimanendo a Roma però Baptista rischia di giocare poco o niente svalutando così del tutto il suo valore monetario. La Roma ha bisogno di smuovere il mercato, con i soldi di Julio Baptista infatti potrà mandare in proto altre operazioni come l’arrivo dello svizzero Behrani.