BALOTELLI CHIAMBRETTI NIGHT – E’ sempre Mario Balotelli il personaggio del giorno. Riesce a fare notizia anche quando non è presente in studio, come successo ieri sera, in occasione della seconda puntata del Chiambretti Night. Prima l`attaccante del Manchester City è stato eletto “sirenetto 2010” nello scontro con Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, poi è stato al centro del racconto della sorella naturale, Abigail Barwuah, che ha cercato di convincerlo a sposare una ragazza da lei scelta.
Abigail bellissima, con vestiti magnifici presente alla trasmissione ha detto «Ho letto che Mario vuole sposarsi e avere tanti figli. Credo che sia possibile, basta che lo voglia. Qual è la donna giusta per lui? Una donna che ho in mente, ma non dico chi è. E` una bella ragazza che non lavora né nel cinema né in televisione. Mario è innamorato di lei? No, ma io vorrei una che che la sposasse e lui lo sa… Di certo non è simile a nessuna di quelle che sono in studio: lui ha bisogno di una ragazza semplice, che non stia con lui per diventare famosa».
Il riferimento è a Eliana -Cartella, ex fiamma di Supermario e di Renzo Bossi, e a Elena Morali, attuale compagna del figlio del Senatur. Mentre ill mistero sull`identità della possibile moglie di Balo è rimasto. Il tentativo di Chiambretti è andato a vuoto. Esattamente come quello dei giornalisti che hanno atteso Abigail fuori dagli studi. La ragazza se n`è andata insieme alla mamma naturale di Mario che ha assistito alla trasmissione mischiata al pubblico. A ottobre Balotelli dorrebbe essere ospite del Chiambretti Night.