Domani pomeriggio Palermo e Inter si affronteranno nella terza giornata di campionato. Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere influenzato anche dal match contro i rosanero. Ai nerazzurri infatti secondo rumors di calciomercato piace non solo l’argentino Pastore ma anche l’attaccante uruguagio Abel Hernandez.
Il giovane attaccante sudamericano, classe 90′, è stimato da tempo dal tecnico nerazzurro Benitez che già lo scorso anno lo fece visionare per conto del Liverpool. Hernandez piace in particolare per la sua duttilità tattica, infatti non è il classico centravanti boa ma può gocare da prima o seconda punta e anche esterno in un tridente d’attacco, ovvero le caratteristiche che piacciono a Benitez.
Sul giocatore rosanero potrebbe scatenarsi un’asta selvaggia in estate, perchè dall’Inghilterra i tabloid inglesi parlano di un forte interesse di Wenger per il giovane attaccante. L’Inter cercherà di intavolare con i rosanero una trattativa per anticipare la concorrenza dei "Gunners", ma Zamparini ha già dichiarato che il talento uruguagio andrà via solo per un’offerta irrinunciabile.