Massimo Moratti carica l’artiglieria pesante contro Luciano Moggi e la Juventus che vinceva sempre. Il patron dell’Inter, dopo un po’ di tempo, ritorna a parlare di Calciopoli e del periodo in cui la Juventus vinceva tutto. “Il fatto che l’Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo” dice il numero uno nerazzurro da Coverciano, dove oggi ha tenuto un seminario per la stampa sportiva. “Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo. Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica”.



Poi Moratti gela gli interlocutori che gli chiedevano un possibile arrivo di Luciano Moggi come dirigente dell’Inter. “Se ho mai pensato di prendere Luciano Moggi? Non mi piace smentire, per carattere, cose che si pensano che siano vere, e comunque non ho mai pensato di prendere Moggi”. La polemica è solo agli inizi…

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)CALCIOPOLI/ Video Facchetti junior alle Iene:Inter, restituiamo lo scudetto 2005-06!CALCIOPOLI/ A Diretta Stadio, l'intercettazione tra Carraro e Bergamo: “Che non faccia errori a favore della Juventus”CALCIOPOLI/ Juventus, perchè tanto stupore sulla richiesta di risarcimento a Inter e Figc?